Le forme dell’amore

settembre 4th, 2009 by marica

L’Amore tra un Uomo e un Donna è …

… una forma di energia che ci spinge a parlare, stare, fare l’amore, lasciare libero l’altro. Dipende dal grado evolutivo della persona che purtroppo a volte tende ad incastrare l’altro in schemi che non alimentano, ma frenano l’amore.
l’Amore non ha schemi, non ha convenzioni non prevede se le due persone siano libere o impegnate, giovani o vecchie, vicine o lontane, non prevede il tempo e lo spazio.

l’Amore è e basta.

One Response to “Le forme dell’amore”

  1. Oscar Says:

    Una volta mi dicevo che la misura di amare è di amare senza misura. Il punto è che questo parla della misura, ma non del modo o di cosa è o quando… Voglio dire, qualsiasi sia la PROPRIA definizione di “AMORE” è soggettivamente vera, ma potrebbe essere vera in quel momento e basta. Il modo in cui ami e cos’è l’amore per te, il tuo approccio all’amore oggi può essere più o meno differente da come vedevi la stessa cosa ieri e da come la vedrai domani.
    Può sembrare pessimismo, ma non lo è. Intendo solo che nell’equazione ci sono mille fattori variabili per un numero esponenziale di ragioni, non prevedibili e questo fa si che la mia definizione di amore oggi sia diversa da quella che potrei dare tra 10 minuti, quando avrò scoperto un’altro pezzo di vita! In genere, però, posso dire che per l’amore in genere, intendo dare un valore all’oggetto del tuo sentimento: un valore più alto di quello che do a me.

Leave a Reply